Chi sono

Milano, Agosto 2012

Sarà un buona idea aprire questo blog?
Sono abbastanza brava per proporre delle ricette? 
Chissà se riuscirò a starci dietro.... Beh, complici i giorni di ferie che mi restano prima di ricominciare il lavoro e qualche incoraggiamento da parte di amici e colleghe, ho deciso di buttarmi ed eccoci qua!

Nata e cresciuta nella periferia di Milano, da qualche anno mi cimento ai fornelli, ovvero da quando ho cominciato a convivere con il mio fidanzato, ed essendo già un buon cuoco, ho dovuto rimboccarmi le maniche e cominciare ad imparare anche io (con sua immensa gioia nel vedermi impiastricciare la sua cucina)! Grazie anche a mamma che mi ha passato molte delle sue innumerevoli raccolte di ricette e che mi ha insegnato le basi della cucina ;)

Questo blog nasce dalla mia passione principale: la fotografia. Ho cominciato a pubblicare foto dei piatti in cui mi cimentavo, poi spinta da amici e colleghi ho deciso di creare un blog, certo non essendo una chiaccherona non troverete grandi discorsi nei miei post, ma spero che siano le mie foto a parlare :) 

Sperando di dare qualche idea a chi è alle prime armi o non ha molto tempo per stare in cucina, non mi resta che cucinare, scattare e... buon appetito!

Sara

5 commenti:

  1. Brava Sara! Continua cosi!
    (milena :) )

    RispondiElimina
  2. Grazie Milena! ^_^ Non sembra ma é un bell'impegno!

    RispondiElimina
  3. Grande sara!! stavo giusto cercando un sito con po di ricette xricominciare a pasticciare con forno e fornelli[ buonproposito x l anno nuovo...ultimamente mi sono un po arrugginita...]..comincero con la cheesecake!!!
    Bella idea e bel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Che bello una nuova follower ^.^ guarda, io sono partita praticamente sapendo cucinare solo pastasciutta...non é cosí difficile vedrai! Fammi sapere i risultati che ti tengo! Baci!

      Elimina
  4. Ciao Sara, piacere di conoscerti!
    Anch'io mi sono tuffata in cucina da poco tempo e nel mio blog da meno tempo ancora.
    Seguirò con piacere i tuoi pasticci ;)
    Ciao, buon lavoro
    Tiziana

    RispondiElimina

Lascia un commento!